Vuoi farti un selfie con il Gay piu’ Bello D’Italia? In Abruzzo sabato 25 settembre per i Gay Awards 2021!

Sabato 25 settembre in Abruzzo a Francavilla al Mare arriva il Gay piu’ bello d’Italia , Pier Paolo Catacchio, per l’evento piu’ atteso in Italia , la consegna dei Gay Awards 2021, conferiti ai personaggi famosi piu’ rappresentativi per la comunita’ GLBTQ, da Canal G Television.

Il Gay piu’ Bello d’Italia sara’ disponibile tutta la notte in un prive’ esclusivo, dove indossera’ gli abiti della Maison di Moda gay MAXIMO by Maximo De Marco , a disposizione di chiunque vorra’ farsi un selfie con lui, per tutta la notte.

L’Evento , curato da uno degli Art Director piu’ importanti a livello mondiale, Maximo De Marco, gia’ Direttore Artistico di discoteche storiche come la Metro Disco di Barcellona , ha voluto realizzare una serie di eventi gay anche qui in Italia , scegliendo la sua terra d’origine, l’Abruzzo.

Per cui chi vorra’ conoscere il Mister Gay 2021 potra’ andare alla Festa Gay Abruzzo, situato a Francavilla al Mare in provincia di Chieti, in una location da sogno, in una villa esclusiva immersa in 2000 mq di natura incontaminata!

Per prenotarsi barsa andare su Telegram #festagayabruzzo e lasciare nome e cognome al piu’ presto, poiche’ l’entrata e’ a numero limitato!