Tom Daley, campione Olimpico, gay,maschio e superdotato!

Se volevate un eroe gay dei nostri tempi, ora lo avete, lui e’ Tom Daley, campione Olimpico come tuffatore a Tokyo 2021…dichiaratamente gay, maschio, supersexy e…dulcis in fundi “superdotato”!

Queste le sue dichiarazioni appena vinto l’oro alle Olimpiadi 2021:

«Io ho fatto coming out a fine 2013, quando ero più giovane mi sentivo quello strano, diverso, solo. Sentivo che non sarei mai stato all’altezza di quello che voleva da me la società. Spero che ogni giovane atleta Lgbt possa vedere che non importa quanto tu ti senta solo: non sei solo, puoi ottenere tutto. Fuori c’è una famiglia che ti scegli pronta a supportarti, io mi sento incredibilmente orgoglioso di dire che sono gay e anche un campione olimpico. Sono così felice perché da piccolo credevo che non avrei ottenuto mai nulla, proprio per come ero… e invece non è così. Essere un campione olimpico dimostra che puoi ottenere quello che vuoi essendo te stesso».

Il Maximilian Magazine vi mostra in esclusiva le foto di nudo intergrale di Tom Daley , dopo che una giornalista , notando il suo enorme pacco ben in vista gli ha chiesto se fosse superdotato! E noi ne abbiamo la prova inconfutabile!