Mitchell Slaggert, il Top Model da sogno di Calvin Klein’s!

Mitchell Slaggert è nato il 15 settembre 1994. È famoso per essere stato il modello della campagna di intimo di Calvin Klein’s…che lo ha lanciato come nuovo Top Model a livello Internazionale!

Oggi e’ uno dei modelli piu’ richiesti e piu’ pagati al Mondo…ma la sua bellezza e’ davvero disarmante!

Mitchell Slaggert è nato negli anni ’90…anni che sono spesso ricordati come un decennio di prosperità e spensieratezza …la comparsa dei primi Social Network , l’arrivo dell’era virtuale, la cura ossessiva per il proprio corpo…tutti questi elementi fanno parte della vita di Mitchell …anche se la sua bellezza possiamo definirla una bellezza “nature”…infatti al contrario di tanti modelli , il fisico di Mitchell e’ piu’ naturale e non pompato all’estremo e forse proprio questo fa’ impazzire di lui…

Mitchell Slaggert e’ anche stato il protagonista di un film in America dal titolo “Moss”….per cui e’ diventato anche un attore molto bravo…segno che questo ragazzo ha davvero del talento da vendere…oltre alla straordinaria bellezza!

Chi non sognerebbe di passare una vacanza in un isola deserta con un ragazzo come Mitchell Slaggert!? Iniziate a sognare sul Maximilian Magazine…