Ignazio Moser, il maschio Italiano …da desiderare!

Ignazio Moser, lo abbiamo ammirato ed apprezzato in una stagione del Grande Fratello Vip….e da quel momento e’ entrato nelle nostre case e non e’ andato piu’ via! Peccato che sia entrato soltanto con la fantasia…tutta l’Italia, sopratutto i maschietti, sognano di poter incontrare un maschio D.O.C come Ignazio Moser…che sprizza sesso da ogni parte!

La garanzia del supermaschio, su Ignazio Moser, ci arriva dalla Rodriguez…le due sorelle hanno un palato raffinato e hanno fiuto per i veri “tori da monta”! I loro uomini devono avere due caratteristiche imprescindibili : essere superdotati e molto virili! Per cui la prova del 9 su Moser e’ stata gia’ fatta ed ampiamente superata!

Ignazio Moser è nato il 14 luglio 1992 a Trento, Il padre è  il grande Francesco Moser, noto campione di ciclismo e vincitore di un giro d’Italia.

Moser è alto 190 cm e pesa 85 Kg.Oltre al sorriso dolce e affascinante, quello che più colpisce di Ignazio è proprio il suo fisico statuario con addominali e pettorali scolpiti e… un attributo da capogiro!