Drusilla Foer Diva & Icona Gay!

Drusilla Foer rappresenta senza ombra di dubbio l’artista piu’ emblematico e apprezzato del momento da tutta la comunita’ GLBTQ+! Dopo l’apparizione sul palco di Sanremo e’ scoppiata la Drusilla -mania ovunque in Italia!

Drusilla Foer in realta’, corrisponde al nome anagrafico di Gianluca Gori. Fotografo, pittore, cantante e attore, ha creato questo personaggio diventando un fenomeno del web per poi arrivare in televisione, fino al palco di Sanremo, dove e’ scoppiato il suo grande successo!
Drusilla è un artista poliedrica, una cantate , un attrice sia teatrale che cinematografica.
La scelta del nome sembra essere legata ad una notte di fuoco avuta dai suoi nonni sul battello di nome Drusilla, ma non si sa’ se corrisponde a verita’ o sia una fantasia scaturita dalla stessa Drusilla…
Nata il 23 luglio 1945 a Siena ma è cresciuta a Cuba dove si trasferì la sua famiglia perché suo padre era un diplomatico, qui rimane fino ai 18 anni, poi si sposta tra Parigi, Chicago, Bruxelles, Madrid, Viareggio e New York. Qui apre un negozio di usato che diventa ben presto il punto di ritrovo di vari artisti….un inizio tra il fiabesco e il cinematografico…ed e’ appunto questo il punto forte di Drusilla Foer, che la rende ancora piu’ iconica e straordinaria!